Garda

Coltello alla gola di una donna per la rapina all’autogrill

Polizia Stradale di Verona Sud e Squadra Mobile di Brescia sulle tracce del bandito che ha agito mercoledì sera
Pattuglia della Polizia Stradale fuori da un autogrill (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Pattuglia della Polizia Stradale fuori da un autogrill (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

La Polizia Stradale di Verona Sud e la Squadra Mobile di Brescia sono sulle tracce del rapinatore solitario che mercoledì sera, attorno alle 22.30, ha dato l’assalto al bar dell’area di servizio Campagnola nel tratto di autostrada A4 tra Brescia Est e Desenzano, puntando un coltello alla gola della commessa che in quel momento si trovava dietro il bancone.

Sembra che l’uomo, con il volto travisato, abbia preso circa 500 euro che si trovavano nella cassa e alcuni tabacchi che erano sul bancone prima di allontanarsi. Per fortuna nessuno si è fatto male e le immediate verifiche della Polizia Stradale si sono concentrate sulle immagini delle telecamere di servizio della struttura per capire se l’uomo avesse un mezzo in autostrada oppure se fosse arrivato dai campi alle spalle dell’area di servizio e sia poi fuggito nella direzione opposta.

Per ora non trapelano altri elementi e neppure è stato chiarito se l’uomo sia giunto da solo all'area di servizio oppure se con lui ci fosse un complice. Di certo è entrato in azione quando non c’erano clienti e pensava di poter agire relativamente indisturbato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia