Garda

Auto fuori strada, gravissimo neonato di 10 giorni

La mamma ha perso il controllo dell'auto ed è finita fuori strada, il piccolo è in Rianimazione pediatrica al Civile di Brescia
Incidente a Pozzolengo, neonato ferito - © www.giornaledibrescia.it
Incidente a Pozzolengo, neonato ferito - © www.giornaledibrescia.it
AA

Sono ore di apprensione, preghiera e speranze per una famiglia di Lonato. Una giovane madre e il suo bimbo di soli dieci giorni sono rimasti coinvolti in un grave incidente che si è verificato in mattinata su una strada di campagna che attraversa il territorio di Pozzolengo. Il bimbo è ricoverato in condizioni critiche nel centro di rianimazione pediatrica del Civile.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora dalla Polizia Stradale di Desenzano e dalla Polizia Locale di Pozzolengo la donna, che ha 32 anni, viaggiava a bordo della sua Nissan sola con il suo bimbo quando, uscendo da una curva, ha improvvisamente perso il controllo e si è ribaltata nel fosso. Per soccorrerla è stato necessario un volo dell’elisoccorso del Civile. La donna ha riportato solo qualche contusione ma immediatamente ci si è resi conto della gravi condizioni del bimbo, nato da soli dieci giorni, che ha riportato un trauma cranico.

Per ora la sua prognosi resta riservata.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia