Garda

Anche ai parcheggi Maratona e Vallone di Desenzano si accede con il Telepass

Grazie alla collaborazione con il Comune, che gestisce il servizio di sosta, è ora possibile entrare e uscire con il dispositivo
Il parcheggio Maratona di Desenzano del Garda - © www.giornaledibrescia.it
Il parcheggio Maratona di Desenzano del Garda - © www.giornaledibrescia.it
AA

Anche nei parcheggi Maratona e Vallone di Desenzano arriva la possibilità di pagare con il Telepass. Grazie alla collaborazione con il Comune, che gestisce il servizio di sosta, è ora possibile entrare e uscire dai parcheggi di via Anelli e via Sant’Angela Merici della struttura senza biglietto, né fila alla cassa e contanti. Il sistema consente di accedere in maniera semplice ai posteggi convenzionati tramite il dispositivo, così come avviene in autostrada: sarà necessario solamente individuare le corsie con la segnaletica dedicata, in entrata e in uscita, e attendere che, dopo il beep, la sbarra si alzi per ripartire senza fermarsi a pagare alla cassa.

Chiunque sia in possesso di un dispositivo Telepass potrà avere accesso ai parcheggi convenzionati e l’importo della sosta sarà addebitato sul conto Telepass senza costi aggiuntivi secondo le modalità previste dal proprio contratto. È possibile, inoltre, scaricando l’app, fare la propria nota spese accedendo all’archivio delle soste presente in app.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia