Garda

A Sirmione l'addio a Emanuele Cuomo Coppola

Si tengono alle 15 nella chiesa di San Francesco a Colombare i funerali del trentacinquenne personal trainer morto a causa di un malore
Erika e Manuel - Foto © www.giornaledibrescia.it
Erika e Manuel - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Era conosciutissimo e apprezzato specialmente per la passione che metteva nel colitvare il proprio lavoro in palestra. Proprio nell'ambiente sportivo gardesano Emanuele Cuomo Coppola, più conosciuto come Manuel, mancato improvvisamente in provincia di Treviso, si era fatto un nome. E c'è da credere che oggi saranno molti coloro che parteciperanno ai suoi funerali per porgergli un ultimo saluto. Sarà la chiesa di San Francesco a Colombare a ospitare la funzione funebre dalle 15. 

Emanuele si era trasferito da poco in provincia di Treviso per iniziare un nuovo capitolo della sua vita insieme alla fidanzata Erika, anche lei istruttrice. Prima di lasciare il Garda Manuel aveva fatto anche il pizzaiolo nelle diverse attività da asporto che la sua famiglia ha gestito negli anni a Sirmione, Desenzano e Lonato. Lui stesso ne aveva aperta una a Colombare in piazza Virgilio, di fronte alle scuole elementari, chiusa circa un anno e mezzo fa.

Sulla sua morte improvvisa è stata aperta un'inchiesta che dovrà fare luce sulle cause del decesso.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia