Economia

Pmi bresciane, le 500 cresciute di più: lo speciale sulla serata

L'approfondimento di Teletutto dedicato all'analisi di UniBs e redazione Economia del GdB è disponibile anche online
Speciale tv 500 Pmi
AA

È possibile rivedere online lo speciale tv sulle «500 Pmi»: il servizio di approfondimento (andato in onda lunedì 6 marzo alle 22.05 su Teletutto) dedicato alla serata di presentazione dell'analisi dei bilanci di 500 Pmi bresciane che, negli ultimi cinque anni, si sono distinte per dinamicità, legame col territorio e propensione a crescere.

Uno speciale, che si può rivedere in questo articolo o cliccando a questa pagina, basato su «Le piccole medie imprese che fanno grande Brescia»: l'analisi che raccoglie i numeri di cinquecento imprese (piccole e medie) con un fatturato compreso tra i tre e i 12 milioni di euro e che hanno riportato tassi di crescita straordinari tra il 2017 e il 2021.

Online

L'homepage di bilanci.giornaledibrescia.it
L'homepage di bilanci.giornaledibrescia.it

Tutti i dati e le analisi sono disponibili online su bilanci.giornaledibrescia.it: un portale dove è possibile consultare tutti i numeri in modo interattivo, interrogarli a seconda delle proprie esigenze, elaborare analisi personalizzate, applicare alla classifica filtri geografici e di settore e fare confronti tra le imprese. Per accedere a questo tesoretto di dati è necessario sottoscrivere un abbonamento annuale al prezzo di 10 euro, acquistabile nello shop del Giornale di Brescia.

La sottoscrizione, inoltre, fornisce l'accesso anche a «Bilanci Aziende Brescia»: le edizioni digitali delle analisi dei bilanci delle prime mille aziende bresciane per fatturato e le loro performance negli ultimi cinque anni, dal 2016 ad oggi.

Le iniziative

«Bilanci Aziende Brescia 2021» e «Le piccole medie imprese che fanno grande Brescia» sono lavori di ricerca e analisi elaborati dal gruppo di lavoro del professor Claudio Teodori, docente dell'Università degli studi di Brescia, in sinergia con la redazione Economia del Giornale di Brescia.

Icona Newsletter

@Economia & Lavoro

Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia