Economia

Oscar dei bilanci: la premiazione in streaming e su Teletutto

Il gran galà dell'economia bresciana è andato in onda su Teletutto giovedì sera, oltre che in streaming sul nostro sito dove si può rivedere
Il premio Oscar dei bilanci, disegnato dall'architetto Gabriele Falconi - Foto © www.giornaledibrescia.it
Il premio Oscar dei bilanci, disegnato dall'architetto Gabriele Falconi - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

La premiazione delle migliori aziende bresciane, prestigiosi ospiti, l’analisi dei Bilanci 2019: si sono accese le luci sulla sesta edizione dell’Oscar dei bilanci. Una passerella di stelle per un galà che, non potendo svolgersi dal vivo, è stato trasmesso dagli studi multimediali di Factory Nolo di Milano, in cui anche tecnologia e realtà aumentata salgono sul palco. La serata è andata in onda giovedì sera su Teletutto e e in streaming online, dove potete rivederla.

Condotto dai giornalisti Erminio Bissolotti e Erica Bariselli, l'Oscar ha avuto come protagoniste le sei imprese del territorio che nell’ultimo triennio si sono distinte per i loro eccellenti risultati economici, oltre alla presentazione della maxi analisi Inserto Bilanci curata dal prof. Claudio Teodori.

Non sono mancati gli interventi di numerosi ospiti, tra cui il vice ministro all’Economia, Antonio Misiani; il top manager di Intesa Sanpaolo Gaetano Miccichè; la presidente di Ucimu, Barbara Colombo e il leader di Confindustria Brescia, Giuseppe Pasini.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia