Il Lefay Resort è la migliore Spa al mondo anche per The Times

L’ennesimo riconoscimento alla Spa del Lefay Resort di Gargnano per sè non fa notizia, se non fosse che ad assegnarlo è stato il prestigioso quotidiano britannico The Times. La struttura gardesana è stata nominata «Miglior Spa dell’anno» dal supplemento The Sunday Times, che per la prima volta ha stilato la lista delle 50 migliori Spa al mondo.
Nella motivazione della giornalista Susan D’Arcy, Lefay è descritto come un luogo «olistico e improntato al piacere, aperto anche ai bambini», dove la cura del corpo e della mente si fonde con un’idea di lusso sostenibile. «È una Spa estremamente seria – scrive – e, allo stesso tempo, è così splendidamente curata da essere a tutti gli effetti un vero e proprio hotel di lusso. Durante il soggiorno, è possibile apprendere consigli per il miglioramento della propria vita e del proprio benessere riguardo l’alimentazione, l’esercizio fisico e le varie specifiche aree della cura di sé stessi. Il tutto e soprattutto senza rinunciare al relax, al piacere e al divertimento».
Il riconoscimento da parte del quotidiano britannico arriva in una settimana già ricca di successi per il gruppo guidato dal ceo Alcide Leali: ai Condé Nast Traveller Readers’ Choice Awards, il Lefay Resort & Spa Lago di Garda si è classificato terzo tra le migliori spa europee, mentre il Lefay Resort & Spa Dolomiti di Campiglio ha raggiunto il decimo posto.
Per il Ceo Leali, si tratta di «un primato spontaneo e senza eguali», frutto di una visione nata vent’anni fa e divenuta realtà grazie al lavoro di squadra. «Obiettivo è creare esperienze olistiche di lusso».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Economia & Lavoro
Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.