Cultura

Vivigas BeTalent: sono aperte le selezioni

La prossima e ultima tappa delle selezioni si terrà proprio il 21 maggio al Centro Commerciale Le Vele di Desenzano
«La notte dei talenti» «Vivigas Be Talent BeTalent», Gaggi Yatarov (sport Calisthenics)
«La notte dei talenti» «Vivigas Be Talent BeTalent», Gaggi Yatarov (sport Calisthenics)
AA

“Il talento ha mille volti e noi li stiamo cercando. Ballerini, cantanti, comici, ma anche maghi, acrobati e giocolieri fatevi avanti perché sono aperte le selezioni per partecipare alla terza edizione di Vivigas BeTalent – La Notte dei Talenti, show già conosciuto e amato a Brescia, che si terrà il 1° luglio in Piazza Loggia e che avrà quest'anno come presidente di giuria Marco Berry. La prossima e ultima tappa delle selezioni si terrà proprio il 21 maggio al Centro Commerciale Le Vele di Desenzano e, chi passerà, arriverà direttamente in finale”.

Con queste parole Luca Mastrostefano di WISE, organizzatore dell’evento insieme a Stam, Briostaff, Cipiesse, annuncia la tappa bresciana delle selezioni di BeTalent – la Notte dei Talenti, il Talent Show di Brescia sostenuto da Vivigas in qualità di Title Partner.

BeTalent, giunto al suo terzo anno, è organizzato ogni anno nel cuore di Brescia, sul palco più importante della città, in Piazza Loggia. Ogni partecipante potrà esibirsi e mostrare i propri talenti di fronte ad una giuria d’eccellenza e al pubblico. Dopo il straordinario successo delle due edizioni precedenti, Vivigas BeTalent si prepara a quella del 2017, prevista per sabato 1° luglio e che vedrà come madrina la splendida Juliana Moreira.

La serata mette in palio per i primi tre classificati un montepremi di 5mila euro e prevede l'esibizione di 12 artisti, scelti durante le tre tappe di selezione organizzate a Bergamo, Verona e Brescia

Per partecipare a questa terza tappa di selezioni, che si terrà il 21 maggio alle Vele di Desenzano, è necessario inviare un video delle proprie performance (tramite il sito web ufficiale www.betalent.it o via WhatsApp al numero 3381589483) alla segreteria organizzativa di BeTalent che, dopo aver visionato il materiale, contatterà il candidato. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia