«Vero A-More», la sitcom sulla vita di coppia che spopola sul web
La loro è una convivenza molto social e anche parecchio divertente: lei si chiama Veronica Lombardi, ha 26 anni ed è nativa di Flero; lui è Alex Morelli, originario di Fara di 45 anni, ed è un deejay che lavora per Radio Zeta e Viva Fm.
Sono loro i fidanzati che hanno ideato la sitcom «Vero A-More», che prende spunto proprio dai loro nomi. I due innamorati hanno iniziato quasi per scherzo a realizzare simpaticissimi sketch sulla loro vita di coppia, brevi video da un minuto o poco più, che da qualche tempo stanno spopolando sui social. Addirittura i cortometraggi più divertenti, che sono stati condivisi anche su Facebook, hanno superato le 120mila visualizzazioni.
Il set è il loro appartamento a Calvenzano, nella Bergamasca, dove la bresciana Veronica si è trasferita per amore: è proprio qui che lei e Alex scrivono insieme le esilaranti sceneggiature, filmano e montano le varie scene della loro quotidianità rivisitate in chiave ironica.
È tra le mura domestiche che prendono vita le loro avventure più disparate: dai «controllini» segreti sul telefonino tipo 007, fino a dispetti e vendette inimmaginabili.
Uno tra i video più condivisi e apprezzati è «Il folle inseguimento: di cosa ha paura quest'uomo?». Qui si vede Alex correre come un disperato per le strade del paese quando pochi istanti prima stava pranzando in compagnia della fidanzata Veronica. Un flash back mostra cosa è accaduto: un apprezzamento sul fondoschiena della vicina l'ha costretto a darsela a gambe, intanto sullo schermo compare la scritta: «Ogni anno milioni di uomini scompaiono nei campi per colpa della loro sincerità...».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato