Cultura

Torna Remember Vintage a Villa Fenaroli

Sabato e domenica appuntamento imperdibile per gli appassionati di vintage: accessori, abbigliamento e una sorpresa per gli uomini
AA

“Remember Vintage” torna domani nella versione di primavera, dalle 13 alle 23, con replica domenica dalle 10 alle 20 nelle splendide sale di Villa Fenaroli a Rezzato. L’evento offre al pubblico di Brescia e provincia il meglio di accessori, abbigliamento e oggettivistica che richiami le atmosfere del passato.

Nelle due giornate, oltre agli stand di abbigliamento, accessori, modernariato e oggettivistica, saranno presenti anche numerose mostre. In esposizione vespe e auto d’epoca; una mostra  che parla di flipper, juke box, calciobalilla sino alle slot machine, tutti pezzi restaurati degli anni ’60 e ’80, garantiti e funzionanti.

Tra gli eventi spicca domani alle 17 “La Dolce Vita”, sfilata di abiti da matrimonio e di capi e di accessori degli espositori a cura di Mirò Vintage; mentre alle 21, farà tappa il concorso di bellezza nazionale “Miss e Mister Model”. Dalle 19 alle 22 da segnalare l’happy Hour Fun Party nella Sala Garibaldi, apericena a buffet libero e Cocktail bar al prezzo di 10 euro, con esibizioni di tango e dj set revival a cura di dj Frank.

Domenica si replica dalle 10, con l’aggiunta - per gli uomini appassionati della rasatura della barba e del taglio di capelli in stile retrò – del particolarissimo “Barber Shop”, grazie ai maestri di “the Origina Barber Shop” di Verona.

Il programma completo è disponibile su: www.eventivintage.it

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia