Cultura

Time 35: al party anche Achille Lauro, Krull e Merk & Kremont

Sono gli ultimi super ospiti ad essere annunciati per la festa che domani (giovedì) l’etichetta offre alla città. Diretta su Radio Bresciasette
Il patron e le star. Fotomontaggio con Giacomo Maiolini e alcuni degli ospiti
Il patron e le star. Fotomontaggio con Giacomo Maiolini e alcuni degli ospiti
AA

Achille Lauro, Cecilia Krull, Merk & Kremont. Sono questi i super ospiti finora tenuti segreti, la classica «ciliegina sulla torta» della sontuosa serata con cui l’etichetta discografica Time Records celebrerà domani al Molo di Brescia (in via Sorbanella, dalle 22) il suo 35° compleanno.

Erano invece già noti gli altri protagonisti di «Time 35 - La forza di una passione», evento che per volontà di Giacomo Maiolini, fondatore e ceo di Time, si configura come un regalo alla città da cui nel 1984 è partita un’avventura che poi ha assunto un irresistibile respiro internazionale: nel club si entra infatti gratis, previa registrazione sulla piattaforma TicketSms, fino a esaurimento dei posti (circa 2000).

Il cast della manifestazione si completa con star planetarie come i dj e produttori Bob Sinclar, Benny Benassi e Burak Yeter, il rapper Tormento, l’alfiere della musica elettronica cosmopolita Pablo Fierro, il pioniere dell’afro-house/tech MoBlack, il mitico Deejay Time (ovvero il quartetto della consolle che ha segnato indelebilmente gli anni 90, formato da Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso), l’esplosivo duo SDJM. Ad essi si aggiunge Noëp, artista estone dall’ammaliante tocco elettro-pop, per la prima volta in Italia con la cantante Chinchilla, un connubio della cui bravura si è avuta gustosa anticipazione la scorsa settimana nella sede della rinnovata Agricar di San Zeno Naviglio.

Sarà compito di un conduttore dal tratto risoluto e dalle spalle larghe qual è Rudy Zerbi gestire una squadra di purosangue della musica da ballare, sebbene il lodigiano possa contare sull’aiuto di celebri voci dei network radiofonici nazionali (Linus, Angelo Baiguini, Giovanni Vernia, Giorgia Surina, Max Brigante).

Brescia Mobilità, in collaborazione con Time Records, ha previsto un servizio gratuito di navette per raggiungere la sede della festa: andata ogni 15 minuti tra le 21.30 e le 23.30 (con partenza da via Verdi, fermata MM Vittoria), ritorno dal Molo tra le 2 e le 3. Tim Music, da parte sua, dedica l’homepage del 26 settembre alla discografia degli artisti presenti alla manifestazione, alla quale sarà possibile assistere in esclusiva streaming su Tim Vision. Ma chi rimane a casa potrà beneficiare della diretta radiofonica completa, grazie a Radio Bresciasette.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia