Cultura

Time Records, festa stellare con Bob Sinclar e Benny Benassi

La casa discografica bresciana festeggia i suoi primi 35 anni con una grande festa gratuita alla discoteca Molo il 26 settembre
I 35 ANNI DELLA TIME RECORDS
AA

La «forza di una passione» percorre il 35esimo di Time Records. La voglia di celebrare l’anniversario da parte dell’etichetta discografica bresciana porta in dote, tutti d’un colpo solo, Bob Sinclar e Benny Benassi, Burak Yeter e Tormento, Pablo Fierro e MoBlack, Deejay Time e Sdjm, Noëp e Chinchilla, che vanno a comporre un impressionante parterre de roi della musica da club.

Il programma di «Time 35» - che avrà luogo giovedì 26 settembre alla discoteca cittadina Molo, con ingresso gratuito - è stato illustrato l'altro ieri nel corso della conferenza stampa svoltasi a Palazzo Loggia. Dopo gli onori di casa dell’assessore alle Politiche Giovanili, Roberta Morelli (il Comune patrocina l’evento, così come l’Aib), è toccato al fondatore di Time, Giacomo Maiolini, illustrare scopo, protagonisti e modalità di partecipazione. 

«Time Records è nata a Brescia - ha spiegato Maiolini - anche se poi il suo palcoscenico è stato il mondo, visto che la musica prodotta negli anni si è diffusa senza barriere, raccogliendo attenzione e riconoscimenti un po’ ovunque. Festeggiare in città, ballando, è un ritorno alle origini: con il mio team intendiamo offrire a tutti coloro che lo vorranno una serata che concentra su uno stesso palco alcuni tra i più importanti personaggi del panorama contemporaneo».

Alberto Gregori, titolare del Molo che ospita la serata (ma pure del Circus, altro locale caro al popolo della notte), esprime poi ulteriori motivi di soddisfazione, perché festeggia «la riapertura di uno spazio che crediamo sia mancato agli appassionati».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia