Cultura

Televisione, Francesco e Ilary insieme per Casa Totti

La coppia romana sarà protagonista di una sit-com che richiama l'indimenticata Casa Vianello con Raimondo e Sandra Mondaini
Ilary Blasy e Francesco Totti sono sposati dal 2005 - Foto © www.giornaledibrescia.it
Ilary Blasy e Francesco Totti sono sposati dal 2005 - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Francesco Totti e Ilary Blasi come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini? È lo scoop arrivato in settimana dalla rivista Chi, che ha annunciato che la coppia romana sarà protagonista di una sit-com dal titolo «Casa Totti». Ospiti famosi, risate, gag e momenti di riflessione che vedranno protagonista la quotidianità famigliare dell'ex capitano della Roma e della conduttrice televisiva sulla falsa riga dell'indimenticata «Casa Vianello».

La notizia era trapelata tempo fa, ma nessuno dei diretti interessati si era mai preoccupato di smentire o confermare l'idea, finché, come spesso accade, tutti l'avevano accantonata come una semplice voce di corridoio, fino all'articolo pubblicato mercoledì dal settimanale di Alfonso Signorini.

Sembra che la coppia abbia già girato le prime due puntate, con Teo Mammucari ed Emma Marrone come ospiti speciali. L'ex campione del mondo e la show girl erano già stati insieme protagonisti anni fa di numerosi spot della Vodafone, ma prima d'ora erano sempre stati riservatissimi sulla loro vita privata e su quella dei tre figli. La sit-com, secondo Chi, verrà proposta in esclusiva a Mediaset, per rivolgersi in caso di rifiuto ad altri network.

Sul web all'annuncio si sono create due ben distinte scuole di pensiero. C'è chi aspetta entusiasta l'ufficializzazione dei due e la data di uscita della serie e chi invece ha storto il naso: «Sandra e Raimondo sono indimenticabili» ha commentato qualcuno sui social. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia