Cultura

Summer Music: la metro viaggia fino all’una di notte

Fabri Fibra, Frah Quintale, Negrita, Fabrizio Moro: tutte le dritte per assistere ai concerti
Sotto la lente i mutui legati alla metropolitana
Sotto la lente i mutui legati alla metropolitana
AA

L’estate cittadina sarà ricca di concerti grazie al Brescia Summer Music: tanti gli appuntamenti in piazza Loggia e piazza Paolo VI che animeranno le serate in città a partire dal 9 luglio. Con i servizi di mobilità integrata del Gruppo Brescia Mobilità, sarà possibile seguirli scegliendo diverse soluzioni.

Per quanto riguarda la metropolitana, proprio in occasione del Brescia Summer Music, in occasione dei concerti di Fabri Fibra (lunedì 9 luglio), Frah Quintale (martedì 10 luglio) e Negrita (mercoledì 18 luglio), prolungherà l’orario fino all’1 di notte. Metro ovviamente prolungata fino all’1 anche in occasione del concerto di Fabrizio Moro che si svolge di sabato (14 luglio), giornata in cui la metro effettua sempre servizio prolungato.

Per quanto riguarda il parcheggio, è possibile sfruttare i 520 posti auto di quello in piazza Vittoria con accesso h24 tutti i giorni. C’è anche l’opzione «Park + metro»: chi arriva da fuori Brescia può lasciare l’auto nei parcheggi scambiatori gratuiti di Sant’Eufemia-Buffalora, Prealpino e Poliambulanza e utilizzare la metropolitana fino alla stazione Vittoria e quindi raggiungere i luoghi del concerto.

Per tutte le informazioni sui servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile rivolgersi al servizio di Customer Care attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle 7.30 alle 22 e contattabile telefonicamente al numero 030 3061200, via WhatsApp al numero 342 6566207, via mail scrivendo a customer.care@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali su Facebook e Twitter.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia