Cultura

Sanremo: ecco i favoriti secondo le quote Snai

L'unica certezza a poche ore dalla finale è l'incertezza: la battaglia per il primo posto pare apertissima
Deborah Iurato e Giovanni Caccamo
Deborah Iurato e Giovanni Caccamo
AA

Primo verdetto, sia pure parziale, al 66° Festival di Sanremo: cinque canzoni rischiano l’eliminazione, solo una sarà ripescata grazie al televoto.

Dagli scommettitori Snai arrivano nuove indicazioni sul probabile vincitore e come di consueto i quotisti hanno aggiornato tutte le quote sia per il vincitore, sia per il piazzamento sul podio. Con il passare delle ore la gara si fa sempre più aperta e ormai non c’è più un favorito assoluto per la vittoria: mai come quest’anno si è giunti alla finale con un simile grado di incertezza nelle scommesse.

Le canzoni maggiormente candidate alla vittoria? «Via da qui» di Deborah Iurato e Giovanni Caccamo sembra aver perso un po’ del favore iniziale. La quota è salita a 3,50; sempre maggior gradimento per «Il diluvio universale» di Annalisa, che scende fino a 4,50. Molto bene anche gli Stadio, con la quota scesa a 6,00, e Francesca Michielin a 6,50. Chance in diminuzione per Elio e le Storie Tese, la quota sale a 8,00, la stessa di Lorenzo Fragola. Buone notizie per Patty Pravo: «Cieli immensi» scende a quota 9,00, e anche Noemi, con «La borsa di una donna», recupera un po’ di terreno e passa a 11.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia