Cultura

Sangiovanni, Ernia e Madame: «Un’arena con i giovani al centro»

Da giovedì altri concerti in Campo Marte. Il 3 Link Students Connection. Ma la chiusura sarà con Tozzi
Il cantante Sangiovanni
Il cantante Sangiovanni
AA

Brescia Summer Music 2021 fa il bis. Dopo il successo dei live di luglio, gli appuntamenti estivi col Cipiesse nell’Arena Campo Marte torneranno da dopodomani, giovedì, con Sangiovanni, per proseguire venerdì 3, sabato 4 e lunedì 6 con Ernia, Madame e Umberto Tozzi.

In occasione del concerto di Ernia, al Cipiesse si affiancherà Babilonia, comitato organizzativo di Link Students Connection, la manifestazione che - insieme al Brescia Summer Music - trasformerà Campo Marte in una vera e propria «arena musicale con i giovani al centro», dando loro «voce, emozioni e un palcoscenico». La 27ª Link Students Connection, la festa studentesca figlia di Babilonia, progetto dell’associazione Palco Giovani, è in programma venerdì 3 settembre e porterà sul palco dell’Arena Campo Marte il rapper milanese Ernia, preceduto dai bresciani Clod, Kazama e il «veterano» Sickness.

Il Brescia Summer Music 2021 si completerà lunedì 6 settembre con un cantautore che da qualche annetto giovane non è più, ma da «Ti amo» a «Gloria» a «Stella stai» ha riscosso un grandissimo successo tra i giovani di fine anni Settanta-inizio Ottanta: Umberto Tozzi.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia