Cultura

«Rock Night» da Pinto Dischi con 5 album in anteprima straordinaria

Giovedì 1° giugno dalle 19.30 aperitivo, ascolto in esclusiva dei lavori più attesi dell'anno e live acustico dei Loud Mother
Una vista del negozio di dischi Pinto, in via Montello a Brescia
Una vista del negozio di dischi Pinto, in via Montello a Brescia
AA

Una notte all’insegna del rock, per appassionati, curiosi e anche solo per chi vuole stare in buona compagnia e passare una serata originale con ottima musica. È in programma per domani, giovedì 1° giugno, Dalle 19.30 da Pinto Dischi (via Montello a Brescia) la «Rock Night»: un’apertura straordinaria per la vendita e l’ascolto in anteprima notturna di cinque dischi tra i più attesi di quest’anno.

Si tratta di «But Here We Are» dei Foo Fighters, «Live in Rio» degli Hollywood Vampires, «Council Styles» di Noel Gallagher’s High Flying Birds, «The Lockdown Sessions» di Roger Waters e «Shadow Kingdom» di Bob Dylan. Pinto Dischi è stato scelto dalla casa discografica Sony Music tra una selezione ristretta di storici negozi indipendenti.

Chi vorrà approfittare della vendita serale di questi album riceverà in regalo anche un’esclusiva shopper, realizzata dalla Sony proprio per celebrare questo evento. Da Pinto, oltre all’aperitivo e al 10% di sconto su tutto il catalogo, ci sarà anche l’opportunità di sentire dal vivo l’esibizione in acustico dei Loud Mother, che presenteranno il loro ultimo lavoro.

Icona Newsletter

@I bresciani siamo noi

Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia