Cultura

Panariello, Conti e Pieraccioni saranno a Brescia con «Il Tour»

La tappa bresciana è stata aggiunta alle sei già in scaletta: Milano, Napoli, Roma, Torino, Bergamo e Bologna
Panariello, Conti e Pieraccioni saranno a Brescia il 14 dicembre - © www.giornaledibrescia.it
Panariello, Conti e Pieraccioni saranno a Brescia il 14 dicembre - © www.giornaledibrescia.it
AA

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni saranno a Brescia il 14 dicembre prossimo con lo spettacolo teatrale «Il Tour», che si terrà al Teatro Dis_Play Brixia Forum. La nuova data è stata aggiunta a quelle già in scaletta. Il trio di mattatori, amici di lungo corso e protagonisti indiscussi della scena, ha già in calendario sei date in altrettanti importanti città italiane: il 18 novembre a Milano (Teatro degli Arcimboldi), il 30 a Napoli (Palapartenope), il 2 dicembre a Roma (Teatro Brancaccio), il 9 a Torino (Teatro Colosseo), il 17 a Bergamo (Teatro Creberg) e il 21 a Bologna (Europauditorium).

I biglietti de Il Tour 2019 sono tutti disponibili in prevendita e da martedì 30 luglio dalle ore 16.00 potranno essere acquistati anche quelli per la nuova tappa di Brescia sempre sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e nei punti vendita abituali. E quest’estate, a grande richiesta, restano a disposizione del pubblico (dopo la doppia rappresentazione di Livorno e quella di Frosinone) due grandi appuntamenti in tre location affascinanti: a Castiglioncello-LI (Castello Pasquini) sabato 10 agosto, a Cinquale-MS (Arena della Versilia) lunedì 12 e a Follonica-GR (Follonica Summer Festival) martedì 13.

Sarà l’occasione per vedere dal vivo uno show a 360 gradi dove cinema, teatro e televisione si intrecciano tra gag, battute, sketch esilaranti, improvvisazione e il coinvolgimento del pubblico. Uno spettacolo nato per far ridere, ma anche per far riflettere prendendo spunto dall’attualità. Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili su www.friendsandpartners.it.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia