Cultura

Nick Mason al Festival del Vittoriale il 26 luglio

Concerto tributo ai Pink Floyd a Gardone Riviera, biglietti in vendita dal 31 gennaio
Nick Mason con i musicisti che lo accompagnano per il concerto tributo ai Pink Floyd
Nick Mason con i musicisti che lo accompagnano per il concerto tributo ai Pink Floyd
AA

Nick Mason al Festival del Vittoriale il 26 luglio. I biglietti sono in vendita dalle 10 di domani, martedì 31 gennaio sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it. Con una lunga carriera musicale tra sperimentazione e riconoscimenti, tra i migliori batteristi progressive-rock, Nick Mason ha sicuramente l'onore di essere stato l'unico membro sempre presente nella travagliata storia dei Pink Floyd

«Nick Mason's Saucerful of Secrets» è il concerto tributo ai primi album della band, tra i migliori rappresentanti della scena psichedelica e d'avanguardia. Sul palco, oltre a Nick Mason alla batteria, Guy Pratt (bassista dei Floyd dal 1987), Gary Kamp (Spandau Ballet), Lee Harris (Blockheads) e Dom Beken.

«Uno spettacolo straordinario e gioioso, un ricordo di che band particolare e brillante fossero i Pink Floyd..se hai il minimo interesse per i Pink Floyd, non perderti questo spettacolo. Non avrai nemmeno bisogno di un acido per uscire di testa» la recensione entusiastica di Michael Hann per il Financial Times.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia