«C’era un ragazzo» ha 60 anni: il tour di Morandi passa da Montichiari

Un compleanno in tour. L’evergreen Gianni Morandi – 80 primavere all’attivo – non poteva festeggiare diversamente il 60esimo anniversario dalla pubblicazione di quello che, probabilmente, è il suo più grande successo. Lanciata nel lontano 1966, le celebrazioni per l’iconica «C’era un ragazzo» diventano così il pretesto per salire ancora sui palchi d’Italia.
I concerti
«Vi aspetto per cantarla insieme», dice l’artista di Monghidoro in un video su Instagram, mentre annuncia le date dei concerti appunto in programma per il 2026. E, scorrendo il calendario, ecco che compare una tappa nella provincia di Brescia. Nel dettaglio, l’appuntamento con l’esibizione al PalaGeorge di Montichiari è previsto per la serata di giovedì 30 aprile 2026: i biglietti sono in vendita sul sito web di Trident Music a partire dalle ore 14 di oggi, venerdì 24 ottobre.
Appresa dunque la notizia, i monteclarensi – specie quelli più agèe – hanno naturalmente accolto la notizia con grande entusiasmo, memori peraltro del coinvolgente spettacolo vissuto da vicino ormai qualche tempo fa sempre nella realtà bassaiola: era il 26 febbraio 2018 quando l’artista bolognese fece registrare il tutto esaurito nel palazzetto dello sport di via Falcone.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
