Già finita l’avventura di Posniak ad Amici: è il primo eliminato

Il bresciano, che inizialmente aveva suscitato una buona impressione in Rudy Zerbi, non è riuscito a convincere il responsabile artistico: «Sono sette anni che ci provo», il suo sfogo tra le lacrime
Francesca Marmaglio
Posniak al Palaleonessa - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Posniak al Palaleonessa - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it

Primo addio nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Ad andarsene è proprio il bresciano Daniel Posniak che è costretto interrompere il proprio percorso nel talent. Il cantante, che inizialmente aveva suscitato una buona impressione in Rudy Zerbi, non riesce a convincere il responsabile artistico che, infatti, non gli conferma il banco.

Una decisione che segna la prima eliminazione della nuova edizione: il bresciano chiede comunque di cantare la canzone che aveva preparato e al termine del brano scoppia in un pianto liberatorio: «Sono sette anni che ci provo».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...