Al Franciacorta Village la «Summer Night» con J-Ax, Michielin e Toscano

In alto le fotocamere dei cellulari e al massimo il volume delle casse: per il terzo anno consecutivo torna la «Summer Night» al Franciacorta Outlet Village di Rodengo Saiano per tre serate di musica dal vivo. A scaldare gli animi bresciani, e non solo, saranno cantanti di fama internazionale che calcheranno il palco del centro commerciale: J-Ax, Francesca Michielin e Sarah Toscano. Tre artisti per tre venerdì: l’11, il 18 e il 25 luglio a partire dalle 21.
Il programma
Ad aprire le danze venerdì 11 sarà J-Ax, noto rapper e produttore discografico che canterà alcuni tra i suoi più grandi successi, come «Di sana pianta», «Comunisti col Rolex» e il più recente, «Protomaranza». Venerdì 18 toccherà a Francesca Michielin: cantautrice, polistrumentista e vincitrice della quinta edizione di X-Factor, che si esibirà sulle note di brani come «Nessun grado di separazione», «Fango in Paradiso» e «Francesca». A chiudere l’edizione, il 25 luglio, sarà Sarah Toscano, vincitrice del programma Amici di Maria de Filippi 2024 e concorrente del 74esimo Festival di Sanremo con il brano «Amarcord». Infine, ad accompagnare lo shopping fino alle 23, ci sarà il dj set del gruppo «Splendido Splendente».
Parole e Musica
L’edizione del «Summer Night» fa parte della rassegna «Parole e Musica» che racchiude tre serate di intrattenimento gratuite e aperte al pubblico. L’obiettivo è creare un format coinvolgente in grado di mettere in risalto musica, cultura e shopping. L’evento è organizzato con la collaborazione di Radio Number One. Per l’occasione i negozi rimarranno aperti sino alle 23. Non mancheranno i food truck con specialità della tradizione bresciana fino alle 24.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.