Cultura

#mocktailwhynot: ancora posti disponibili per la prima

Primo appuntamento giovedì 3 marzo dalle 20 alle 2 del mattino, allo Spazio Time di via Viterbo 8
AA

Ci sono ancora posti disponibili per il primo appuntamento con #mocktailwhynot, il palinsesto dedicato al divertimento senza eccesso.

Giovedì 3 marzo dalle 20 alle 2 del mattino, allo Spazio Time di via Viterbo 8, sarà protagonista la musica di qualità nella totale assenza di superalcolici, con la partecipazione dei promotori dell'iniziativa Saturnino, dj Albertino, Dj Angelo, Feder, Federico Scavo, The Cube Guys, ScuolaZoo Notte Evento e uno special guest a sorpresa. Warm up dalle 19 con Oyadi dj.

Il messaggio è chiaro: mocktail è infatti il termine utilizzato per definire cocktail analcolici a base di frutta, tonica e soda, dolci o speziati. #mocktailwhynot è un’iniziativa organizzata dall’associazione Time to love Onlus, con il patrocinio del Comune di Brescia, per promuovere un nuovo modo di vivere la discoteca, conquistando i giovani con l'adrenalina della buona musica e senza “sballo” alcolico. Ogni serata vedrà la presenza di una line up di artisti internazionali oltre ad una guest star a sorpresa. Gli appuntamenti saranno rigorosamente di giovedì e proseguiranno il 14 aprile e il 26 maggio.

Per acquistare i biglietti è disponibile il sito internet www.timetolove.it

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia