Cultura

No alcol, yes party... Anzi, Mocktail Party

Tre Mocktail Party di sapore analcolico: li propone TimeToLove con dj e cantanti il 3 marzo, il 14 aprile e il 26 maggio
AA

Tre serate di festa a Brescia con musica, balli, luci e atmosfere suggestive. Senza un goccio di alcol: perché non serve per divertirsi. Tre giovedì, dalle 20 alle 2, il 3 marzo e il 14 aprile nello SpazioTime (l’ex Falegnameria Nevlin, ingresso da via Viterbo 8), e il 26 maggio al PalaBanco di via S. Zeno. Con dj di caratura nazionale e internazionale, ospiti, giovani cantanti in location create per l’occasione a base di colore fluo. È la proposta di TimeToLove, l’onlus fondata dal patron della casa discografica Time Records, il bresciano Giacomo Maiolini, per promuovere e sostenere progetti sociali.

L’iniziativa si chiama Mocktail Party (c’è anche l’hashtag: # mocktailwhynot): la prima parola definisce i cocktail analcolici. Come quelli che verranno serviti nelle tre serate. Perché il messaggio lanciato da TimeToLove ai giovani (ma anche agli adulti discotecari) è proprio questo: lo sballo deve essere sano, a base di suoni, movimento, luci, non di bevande alcoliche.

I tre Party hanno anche un altro scopo: raccogliere fondi per finanziare la costruzione in corso della clinica Bumi Sehat a Bali, voluta dall’ostetrica americana Robin Lim per aiutare gratuitamente le partorienti povere. Un progetto adottato da TimeToLove, che per la stessa ragione aveva promosso un evento a Brescia lo scorso settembre. L’ingresso di ogni serata costerà 20 euro (nella prossime settimane ulteriori dettagli organizzativi).

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia