Cultura

Mille Miglia: ecco il fascino di Kasia Smutniak e Martina Stella

Kasia Smutniak, Martia Stella e Charley Boorman: ecco tre nuovi nomi dell'ultima ora per la Freccia Rossa
AA

Un ulteriore tocco di rosa all'interno della Freccia Rossa. Sono infatti Kasia Smutniak e Martina Stella gli ultimi nomi entrati a far parte della Mille Miglia 2015. La Smutniak, attrice e modella, sarà in gara insieme all'esperto di gare di regolarità Alessandro Gamberini su una Lancia Ardea del 1939: avranno il numero 141.

Martina Stella, tra l'altro protagonista del film Rosso Mille Miglia dedicato proprio alla gara "bresciana" e girato in buona parte nella nostra città, correrà al fianco di Stefano Marzotto su una Lancia Aurelia B20 del 1953 con il numero 292.

EMBED [Martina Stella: dal film sulla Mille Miglia al via della rievocazione storica]

Accanto a Kasia Smutniak e Martina Stella, arrivo dell'ultima ora è anche quello dell'attore inglese Charley Boorman, figlio del regista John Boorman, che ebbe modo di farsi conoscere nel fim "Un tranquillo week end di paura" diretto proprio dal padre. Per la tv britannica, Boorman "junior" e l'amico Ewan McGregor hanno intrapreso due lunghi viaggi in modo attraverso il mondo. Sarà alla Mille Miglia alla guida di una Jaguar Mark VII del 1954 con il numero 309.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia