Cultura

Merk & Kremont protagonisti a Corte Franca

l noto duo di dj e producer milanese sarà ospite del Number One Disco, storico locale della Franciacorta
AA

Sabato 14 gennaio Merk & Kremont sono protagonisti a Corte Franca. Il noto duo di dj e producer milanese sarà ospite del Number One Disco, storico locale della Franciacorta, che ogni weekend presenta i migliori dj della scena nazionale ed internazionale.

Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance italiana. Artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, il loro sound unisce pop, hip hop e drop potentissimi ricchi di groove. Da sempre lavorano anche come producer collaborando con artisti di tutti i generi.

Un successo giunto prima dall’estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero e della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi. Hanno calcato le consolle più prestigiose del mondo come Pacha (Ibiza), LIV (Miami) e Drai's (Las Vegas), supportati anche da giganti della dance quali Zedd, Hardwell, Bob  Fede e Joe. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia