Cultura

Martina Pagani, la beauty influencer bresciana è nel cast di «Look at me»

La giovane content creator è la protagonista della prima puntata della serie Infinity dedicata al mondo della moda e della bellezza
Martina Pagani durante il programma tv «Look at me»
Martina Pagani durante il programma tv «Look at me»
AA

Cosa hanno in comune mondo beauty, social e Brescia? Martina Pagani, 27 anni, bresciana e content creator di moda e beauty. La giovane influencer è ufficialmente parte del cast di «Look at me - Operazione Sposa», il nuovo programma di Mediaset Infinity disponibile in streaming da oggi, martedì 13 dicembre, a questo link (qui), in cui sarà proprio la bresciana ad aprire le danze.

Martina Pagani

Era il 2012 quando la giovane è approdata sui social, un po’ per gioco un po’ per passione, costruendo nel tempo quella che è ad oggi la sua carriera da influencer. Con un seguito di quasi 130 mila follower, Martina Pagani racconta ogni giorno, da Instagram a TikTok, le sue passioni: moda, fotografia, e anche inclusione, soprattutto verso il movimento del body positivity. Quest’anno è approdata anche in tv con la partecipazione al programma «Guess my Age - Indovina l’età» e al reality show «Influencer di Stagione».

Martina Pagani, 27 anni, bresciana
Martina Pagani, 27 anni, bresciana

Martina Pagani chiude questo 2022 con la partecipazione alla prima puntata della serie dedicata al mondo del beauty. Ogni puntata è una sfida: make-up, acconciatura e abbigliamento sono gli step che tre diversi lookmaker dovranno passare per aggiudicarsi il titolo di vincitore, e con questo l’onore di accompagnare la giovane nel giorno più bello della sua vita.

Icona Newsletter

@I bresciani siamo noi

Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia