Cultura

Leonardo Di Caprio e la modella bresciana Vittoria Ceretti fotografati insieme in California

I due sono stati paparazzati a Santa Barbara. Per ora non ci sono conferme dagli interessati se siano effettivamente diventati una coppia
Una delle foto diffuse su Instagram
Una delle foto diffuse su Instagram
AA

Per ora è solo un gossip e sui profili social dei diretti interessati non c’è nessuna conferma. Ma su Instagram e su diversi siti stanno rimbalzando in queste ore le fotografie di Leonardo Di Caprio e della modella bresciana Vittoria Ceretti insieme in California.

L’attore, 48 anni, e la top model, nata nel 1998 e cresciuta a Inzino, frazione di Gardone Valtrompia, sono stati immortalati fuori da una gelateria a Santa Barbara. Non si tengono per mano, ma nella foto sembrano piuttosto rilassati e tanto basta per chiedersi se sia nata effettivamente una coppia dal momento che parrebbero essere entrambi single.

Da quanto riportano diversi siti, sarebbe finito il matrimonio della 25enne con Matteo Milleri, il dj e produttore italo-newyorkese sposato in segreto a Ibiza nel giugno 2020. 

Ceretti - salita anche sul palco dell'Ariston in veste di co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021 - è tra le top model più apprezzate al mondo. Scoperta a 14 anni, è volto di case di moda come Chanel e Tiffany solo per citarne un paio ed è molto contesa dalle grandi maison. Non sarebbe peraltro la prima conquista nel mondo della moda da parte dell’attore hollywoodiano, che negli anni si è legato a diverse modelle come Gisele Bündchen, Bar Refaeli, Camila Morrone, Nina Agdal, Kelly Rohrbach, Blake Lively e perfino Rihanna. Negli ultimi mesi girava la voce che fosse legato a un'altra super topmodel, Gigi Hadid, con la quale è stato visto a cena.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia