Cultura

La Riki-«Mania» arriva a febbraio al PalaBrescia

Il fenomeno pop, record di incassi nel 2017, in tour con il nuovo disco in uscita alla fine di ottobre. Sarà in via San Zeno il 23 febbraio.
Il 25enne Riki, nuovo fenomeno pop italiano
Il 25enne Riki, nuovo fenomeno pop italiano
AA

Dopo gli annunciati sold out del prossimo novembre a Milano e Roma, la Riki-«Mania» arriva finalmente anche a Brescia. Per la gioia di giovani e giovanissimi (ma non solo), il PalaBrescia (di via San Zeno) accoglie venerdì 23 febbraio il cantautore Riccardo Marcuzzo, vincitore di «Amici 16» e nuovo fenomeno del pop italiano.

L’album d’esordio del 25enne milanese, «Perdo le parole» -  triplo Disco di Platino in soli cinque mesi - è stato il più venduto in Italia nel 2017. Ma il giovanissimo Riki non si è accontentato e, in pochi mesi, ha concluso il nuovo album d’inediti dal titolo rivelatore: «Mania».

E Riki approda nella nostra città proprio con il tour promozionale del nuovo album, che uscirà a fine ottobre 2017 per Sony Music ed è anticipato, venerdì 29 settembre,  dal singolo «Se parlassero di noi»: una ballad il cui testo è stato scritto da Riki e la musica a quattro mani con Riccardo Scirè - che ha seguito anche l’arrangiamento e la produzione musicale.
Prevendite da 23 euro sul sito e punti vendita TicketOne.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia