Cultura

Isola dei famosi, Fausto Leali a Fogli: «Siamo tutti con te»

Il messaggio su Facebook di Leali per Fogli, dopo le lacrime per il colpo basso di Fabrizio Corona
Fausto Leali con Riccardo Fogli e le mogli - foto tratta dal profilo Facebook di Fausto Leali
Fausto Leali con Riccardo Fogli e le mogli - foto tratta dal profilo Facebook di Fausto Leali
AA

«Un uomo come te non merita un simile accanimento, in un momento così faticoso e lontano dalla tua famiglia». Sulla sua pagina Facebook, Fausto Leali, solidarizza con Riccardo Fogli, il cantante che sta partecipando al programma di Italia 1 «L'isola dei famosi», scoppiato in lacrime nell'ultima puntata dopo l'attacco di Fabrizio Corona.

Il fotografo dei vip, in un videomessaggio, ha svelato al cantante un presunto tradimento da parte della moglie, Karin Trentini, che dura da ben quattro anni, con un suo amico, Giampaolo Celli.

«Se tu ti metti con una donna più giovane di molto - infierisce Corona - devi anche aspettarti una cosa del genere e nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo». Il colpo di grazia a Fogli lo dà la conduttrice, Alessia Marcuzzi, che gli chiede se si fida ancora della moglie, rimestando nel torbido.

Quella che a molti è sembrata una squallida mossa della disperazione per provare ad alzare gli ascolti del reality, ha suscitato numerose critiche sui social per aver superato ogni limite, tra le quali anche quelle di Fausto Leali.   

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia