Puntata finale di «In Piazza con noi» per questo 2015, le cui telecamere hanno fatto tappa questa mattina a Palazzo Broletto. Lo storico edificio medioevale ospita la Provincia e la Prefettura e meglio di ogni altro edificio costituisce, simbolicamente, la casa di tutti i comuni.
Non poteva esserci contesto migliore per accogliere l'appuntamento odierno, occasione per incontrare tanti sindaci del territorio bresciano e fare assieme a loro un brindisi al nuovo anno, all’insegna delle eccellenze enogastronomiche del nostra provincia.
La puntata, proposta questa mattina in diretta come sempre su Teletutto, sarà riproposta integralmente alle 18, sempre sulle frequenze dell'emittente dei bresciani.



