Cultura

Giacomo Maiolini in ginocchio davanti a Manuela Moreno: la «proposta» diventa social

Il discografico bresciano, fondatore e titolare dell’etichetta Time Records, convolerà a nozze con la giornalista e conduttrice del Tg2
Giacomo Maiolini e Manuela Moreno in Puglia - Da Instagram
Giacomo Maiolini e Manuela Moreno in Puglia - Da Instagram
AA

Lo scapolo d’oro e discografico dal tocco magico Giacomo Maiolini finisce in ginocchio. L’ha fatto nelle scorse ore sotto il cielo stellato di Puglia. Davanti a lui la fidanzata Manuela Moreno, giornalista e conduttrice del Tg2, Tg2 Post e ora anche di Filo Rosso in prima serata su Rai3.

Il discografico bresciano, fondatore e titolare dell’etichetta Time Records, ha scelto la masseria dei vip Antica Lama, a due passi dalla Selva di Fasano, per la proposta di fidanzamento davanti ad una cinquantina di amici e ospiti che è finita in un video su Instagram.

Quindi matrimonio in vista per Giacomo Maiolini e Manuela Moreno? «Ma no, è una dichiarazione di fidanzamento fatta in Puglia davanti a 50 ospiti. Una scena bellissima» ha sottolineato a LaPresse la promessa sposa. «L’anello? È un diamante particolare incastonato. Il matrimonio? Certo che sì, Manuela è la donna della mia vita», confessa Maiolini.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia