Cultura

Francesco Renga nella puntata pasquale di Domenica In

Il cantante bresciano sarà in collegamento dalla propria casa di Brescia insieme a molti altri ospiti
AA

Anche Francesco Renga sarà ospite della puntata pasquale di «Domenica In». Con lui, vari personaggi famosi, da Gina Lollobrigida a Raoul Bova e famiglia, da Katia Ricciarelli a Donatella Rettore. La trentesima puntata di «Domenica In», in onda domenica 12 aprile dalle 14 su RaUno1, anche nel giorno di Pasqua sarà trasmessa in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma con la conduzione di Mara Venier.

Protagonisti della puntata saranno tanti amici e ospiti in collegamento dalle loro case: Gina Lollobrigida racconterà la sua particolare domenica di Pasqua in compagnia dei suoi amici a 4 zampe; Francesco Renga si collegherà dalla sua casa di Brescia; Rocio Munoz Morales racconterà il momento particolare che sta vivendo in casa insieme al compagno Raoul Bova e alle loro bambine e con il cuore alla sua Spagna; Daniele Liotti farà una sorpresa a Mara Venier, insieme al cast del film «Un figlio di nome Erasmus», visibile in streaming, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis.

Donatella Rettore si collegherà dalla sua casa di Castelfranco Veneto e insieme a Michela Vittoria Brambilla lancerà l’appello a non abbandonare gli animali in particolare in questo periodo di emergenza da Coronavirus. Katia Ricciarelli, insieme al tenore Alfio Bonanno in collegamento da New York, canterà la canzone «Hallelujah», accompagnata dal coro di bambini Le Dolci Note. Ci sarà anche spazio per le dolcezze di Pasqua con il noto chef e pasticcere Ernst Knam, in collegamento da Alassio. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia