Cultura

Emma, «Schiena» dritta a Montichiari

Il nuovo tour di Emma, in testa alle hit con Schiena, si concluderà il 10 dicembre proprio a Montichiari
AA

Si concluderà proprio nella nostra provincia - martedì 10 dicembre, al PalaGeorge di Montichiari - lo «Schiena Tour 2013» di Emma, che prenderà il via il 16 novembre dal 105 Stadium di Rimini per poi attraversare l’intera Penisola.
L’annuncio è stato dato con largo anticipo dal promoter nazionale, la Live Nation, perché stanno per cominciare le prevendite: i biglietti (a prezzi che debbono ancora essere resi noti) saranno disponibili da mercoledì, alle 12, esclusivamente per gli iscritti a My Live Nation e da dopodomani, venerdì, dalle 10, in rete e nei consueti punti vendita, sul circuito TicketOne.

Il tour della vincitrice del festival di Sanremo nel 2012 prende il titolo dal suo ultimo album di inediti - «Schiena», prodotto da Brando e pubblicato il 9 aprile - ch’è già disco d’oro, dopo essersi issato al primo posto delle classifiche di vendita.
Emma è stata lanciata da «Amici» e quest’anno è stata richiamata da Maria De Filippi, nella dodicesima edizione del talent di Canale 5, per svolgere il compito di direttore artistico di una delle due squadre.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia