Cultura

Emma da Elnòs per... Essere qui

Firmacopie per l'artista che torna a due anni dal suo ultimo album. Con «Essere qui - Boom Edition» anche otto racconti
Emma Marrone
Emma Marrone
AA

Da settimane fan bresciani in fibrillazione per l'imminente arrivo della cantante Emma Marrone che, domani, martedì 20 novembre sarà al centro commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle, per il firmacopie del suo ultimo album «Essere qui - Boom Edition»

L’album tanto atteso, prodotto dalla stessa cantante insieme a Luca Mattioni, torna con una riedizione accattivante di «Essere qui», arricchito di quattro nuovi brani inediti rispetto alla tracklist originale e una rivista intitolata «Boom» con otto racconti scritti dalla cantante stessa.

L’artista che torna dopo due anni di assenza dal precedente «Adesso» si presenta raggiante ed esplosiva. Graficamente il disco richiama l’infinito, racconta la cantante:  «L’infinito è un 8 al contrario e 8 sono i capitoli che ho scritto. Insomma, spero di fare questo lavoro all’infinito». Il termine «Boom» invece è stato scelto perché rappresenta il processo artistico che si cela dietro ad esso, come un’esplosione di idee, di tutto quello che l’artista ha dentro di sé.

Per partecipare all’evento è sufficiente recarsi presso il centro commerciale presentando il cd e la relativa prova d’acquisto e ritirare il pass numerato. Durante l’evento, i fan muniti del pass potranno poi salire sul palco per incontrare la cantante e farsi autografare la propria copia del cd.

L’evento si terrà al primo piano del centro commerciale, presso l’area SportLand / Kikko Kaiten Sushi, dalle ore 17.30 e terminerà quando la cantante avrà incontrato tutti i fan presenti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia