Cultura

Emis Killa a Corte Franca e Boario col nuovo tour

Il nuovo tour partirà sabato prossimo proprio dalla nostra provincia e terminerà l’8 settembre a Sesto San Giovanni
«Creator Award». Il rapper Emis Killa - © www.giornaledibrescia.it
«Creator Award». Il rapper Emis Killa - © www.giornaledibrescia.it
AA

Al via il nuovo tour di Emis Killa, che partirà sabato prossimo proprio dalla nostra provincia e terminerà l’8 settembre a Sesto San Giovanni. Il rapper multiplatino - che ha ricevuto da YouTube il Creator Award d’oro per aver raggiunto oltre un milione d’iscritti sul canale, dopo il successo della tournée invernale - torna con d.j. set e live in tutta la penisola.

Il 25 maggio Emis Killa sarà ospite al Number One Disco di Corte Franca dell’apertura dei giardini estivi (confidando nella clemenza di Giove Pluvio). Successivamente farà tappa un’altra volta da noi: il 13 luglio a Boario Terme. «Supereroe». Il rapper torna così a proporre le hit tratte dall’album «Supereroe» (Carosello Records), certificato disco d’oro: brani, cioè, come «Rollercoaster», doppio disco di platino digitale, «Fuoco e Benzina», platino, e «Claro» feat. Gemitaiz e Vegas Jones.

Non mancherà l’inedito (su disco «fisico») «La mia malattia», brano con oltre 3 milioni di streaming su Spotify. Proprio su quest’ultimo Emis Killa, che vanta oltre 3.000.000 di fan sui social, ha una media di oltre due milioni di ascoltatori mensili.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia