Cultura

È uscito «Diluvio universale», il nuovo singolo di Omar Pedrini

Il brano anticipa l'uscita dell'album dello zio rock «Sospeso» prevista il 16 giugno
«Diluvio universale», il nuovo singolo di Omar Pedrini
AA

È uscito ufficialmente a mezzanotte «Diluvio universale», il brano di Omar Pedrini che anticipa l'uscita dell'album «Sospeso» prevista il 16 giugno: sarà disponibile in cd, vinile e su tutte le piattaforme digitali per Virgin Music LAS (Universal Music Italia).

E zio rock torna con un brano pieno di energia e di carica, un «Diluvio universale» davvero rock che ricalca in pieno le parole con le quali Pedrini ha accompagnato il lancio.

«Faccio parte e ho rappresentato la X Generation, - racconta lo zio rock - la prima generazione sfigata. Noi si protestava duramente nelle piazze, ma vedendo le generazioni di oggi sono basito dall’indifferenza o peggio dall’intolleranza di molti nei confronti delle proteste, per altro pacifiche dei ragazzi dell’ultima generazione. Non capire e non assecondare le loro più che fondate paure e l’insicurezza in cui sono “sospesi” potrebbe portare in futuro a scontri generazionali peggiori e sicuramente più violenti. Se non stiamo tutti quanti attenti e non rinunceremo ad alcuni privilegi sarà un Diluvio Universale».

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia