Cultura

Da Gianni Morandi a Tamberi: sfilata di vip per Jovanotti dal fisioterapista bresciano Borra

L'esperto originario della nostra provincia lavora a Forlì e in passato ha avuto in cura anche Pantani, Alonso, Iannone e Pogacar
Jovanotti al Vittoriale - © www.giornaledibrescia.it
Jovanotti al Vittoriale - © www.giornaledibrescia.it
AA

Dopo la caduta rovinosa in bici a Santo Domingo Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, si è affidato all'esperienza del fisioterapista bresciano Fabrizio Borra. Il cantante è infatti attualmente in cura al Fisiology Center di Forlì dove lavora l'esperto originario della nostra provincia, un luogo che è diventato quasi una passerela per quanti vip hanno voluto portare i loro saluti, come testimoniato dalla pagina Instagram del «ragazzo fortunato», a Jovanotti.

Il cantante Gianni Morandi, l'altleta Gianmarco Tamberi,  il dj Benny Benassi e il ct della nazionale italiana di ciclismo Daniele Bennati si sono susseguiti nella clinica forlivese.

Ma Fabrizio Borra, da tempo a Forlì, non è certo nuovo a volti noti dello sport: tra i suoi pazienti ricordiamo il grande Marco Pantani, il pilota Fernando Alonso, il motocislista Andrea Iannone e, tra gli ultimi in ordine cronologico, il campione di ciclismo Tadej Pogacar.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia