Cultura

C'è anche Brescia nel video di Un Altro Mondo di Marracash e Tananai

Diretto da Olmo Parenti e prodotto da Borotacolo.TV, è girato tra L'ex Lido di Milano, la Pinacoteca Tosio Martinengo e la metro cittadina
Il video di Tananai e Marracash
AA

C'è anche Brescia Capitale della cultura - con il suo ormai riconoscibilissimo logo - appeso in un vagone della metro cittadina e la Pinacoteca Tosio Martinengo nel video, disponibile da oggi su youtube, di Un altro Mondo, il feat estivo di Marracash e Tananai (da poco passato all'Arena di Campo Marte) prodotto da Merk & Kremont.

Diretto da Olmo Parenti e prodotto da Borotalco.TV, il video è girato sul fondo di una piscina abbandonata dell’Ex Lido di Milano, resuscitata a dance floor, e appunto due set bresciani. Il primo è un affollato vagone della metropolitana, il secondo è la sala rossa della Pinacoteca dove campeggia la Pala di Sant'Eufemia del Moretto.

Il brano, uscito il 22 giugno, è la prima canzone in italiano di Merk & Kremont, dj e producer multiplatino, e segna la prima collaborazione tra il il King del rap, reduce dalle 64 barre di delirio con Tha Supreme, e la piccola peste (tananai) Alberto Cotta Ramusino.

 

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia