Brixia: arte contemporanea in metropolitana

Inaugurata ieri alla fermata Stazione della metropolitana la seconda opera artistica che rientra nel percorso di SubBrixia
SubBrixia: l'installazione
Fotogallery
17 foto
SubBrixia: l'installazione

Inaugurata ieri alla fermata Stazione della metropolitana la seconda opera artistica che rientra nel percorso di «SubBrixia - Arte in metropolitana», progetto di Brescia Musei e Brescia Mobilità in collaborazione con il Comune. L’opera esposta è quella di Marcello Maloberti, «Brixia», con un cartello esposto tra le due scale mobili.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...