Cultura

Benji & Fede: Best Italian Act, disco di platino e firmacopie

Disco di platino e Best Italian Act agli Mtv Ema 2016 di Rotterdam. Doppio successo per Benji & Fede, a Brescia il 19 novembre
La cover dell'album "0+" di Benji & Fede
La cover dell'album "0+" di Benji & Fede
AA

Disco di platino e Best Italian Act agli Mtv Ema 2016 di Rotterdam. Doppio successo per Benji & Fede, presto a Brescia, che vedono già coronato da successo il loro secondo album “0+” (si scrive 0+, si legge Zero positivo), certificato “di platino” in sole due settimane.

Undici tracce, collaborazioni e duetti con artisti come Max Pezzali, Annalisa e la giovanissima cantautrice inglese Jasmine Thompson, l’album è stato preceduto dal singolo “Amore wi-fi”, al top tra i brani ascoltati su Spotify.

Realizzato tra l’Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei vari  viaggi che questo anno straordinario ha comportato , “0+” è un lavoro molto personale che racconta di vita, di amore, dei loro incontri e delle loro avventure.

Per i due artisti, idoli dei teenager e non solo, è iniziato anche un vero e proprio tour de force di firmacopie e incontri con i fan. Brescia non ne sarà esclusa: già, perché, sabato 19 novembre, il centro commerciale Freccia Rossa ospiterà proprio l’amatissimo duo emiliano.

Benji & Fede (al secolo Benjamin Mascolo e Federico Rossi) saranno a disposizione nella piazza centrale del centro commerciale per firmare le copie del loro secondo lavoro discografico e per regalare tante foto ricordo a tutti i loro fan. Inoltre, tutti coloro che avranno acquistato il nuovo album al Mondadori Megastore o al Supermedia del centro commerciale, riceveranno rispettivamente un pass o uno scontrino con timbro per ottenere il diritto di precedenza al firmacopie.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia