Cultura

Alle finali regionali di Miss Italia di nuovo la 19enne Simona Pavia

Per il secondo anno ha staccato il pass per le finali di Miss Italia Lombardia
Simona Pavia ha conquistato le finali regionali di Miss Italia
Simona Pavia ha conquistato le finali regionali di Miss Italia
AA

175 centimetri, occhi marroni e capelli castani: anche quest’anno sarà Simona Pavia a rappresentare Gussago alle finali regionali di Miss Italia.

La 19enne ha conquistato la fascia di Miss Rocchetta nella storica discoteca Mascara di Mantova, staccando così il pass per le finali di Miss Italia Lombardia per la seconda edizione consecutiva. «Lo scorso anno sono arrivata a un passo dalle pre-finali nazionali - ha raccontato - e ho deciso di rimettermi in gioco anche in quest’edizione. Sono molto orgogliosa di rappresentare nuovamente il mio paese alle finali regionali di Miss Italia Lombardia».

Simona, recentemente diplomata al liceo scientifico Luzzago, inizierà a settembre «Comunicazione, media e pubblicità» all’università Iulm di Milano. «Non vedo l’ora di iniziare e di scoprire tutti i segreti della comunicazione nell’ambito cinematografico», ha raccontato. La miss, classe 2004, coltiva da anni la passione per il ballo, ed in particolare per la danza latino americana che pratica a livello agonistico. «Il mio sogno – ha ammesso - è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo e del cinema. Spero quindi che Miss Italia possa essere un trampolino di lancio per nuove esperienze del settore . Il messaggio che vorrei trasmettere a tutte le ragazze è quello di essere sempre se stesse e di credere nelle proprie capacità e nei propri sogni».

Icona Newsletter

@I bresciani siamo noi

Brescia la forte, Brescia la ferrea: volti, persone e storie nella Leonessa d’Italia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia