Alcune dritte per vivere al meglio il Musicalzoo

Inizia oggi Musicalzoo in programma fino al 22 luglio, che torna ad animare per la sua decima edizione l’area del Castello. Ecco allora alcune dritte per vivere al meglio il festival.
Trasporti. Niente auto in Castello dalle 19. Dalle 20 alle 22 saranno invece disponibili, ogni quindici minuti, due bus navetta in partenza da Piazzale Arnaldo (angolo con via Avogadro) e da via S. Faustino (angolo con Via Castello) per piazzale Sferiterio, a pochi minuti dalle mura di cinta del Castello. Anche l'orario della metropolitana sarà prolungato fino alle due di notte nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.
Cibo. In Castello ci saranno due punti ristoro food&beverage, con street food, piatti e panini provenienti da tutta Italia dal mondo, e quattro punti beverage.
I biglietti. Per quanto riguarda i concerti, biglietti ancora disponibili a partire da 15 euro su www.mailticket.it, mentre i pacchetti experience, il cui prezzo varia dai 35 agli 85 euro a seconda della scelta, si possono trovare su www.connectviaggi.com/mzoo-experience/.
Norme di sicurezza. Per motivi di sicurezza non sarà previsto un deposito di zaini, borse, caschi o altri oggetti personali. Ad ogni persona in evidente stato di ubriachezza, alterazione, o per altri legittimi motivi, sarà proibito l'ingresso al festival anche se in possesso di valido biglietto d'ingresso. Le persone che dovessero trovarsi nelle medesime condizioni nel corso della manifestazione verranno allontanate. È vietato introdurre borse e zaini superiori ai 15 litri, bombolette spray, trombette da stadio, macchine fotografiche, bevande o alimenti, drink alcolici di qualsiasi gradazione, skateboard, pattini, biciclette od overboard, ombrelli, penne o puntatori laser.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
