Cultura

Alberto, Mameli e Giordana: tre «Amici» in tre giorni da Elnòs

Già disponibili i pass necessari per accedere al palco, da ritirare in anticipo. Proibiti i selfie con i cantanti
Alberto Urso, vincitore di «Amici» 2019, sarà ospite di Elnòs
Alberto Urso, vincitore di «Amici» 2019, sarà ospite di Elnòs
AA

Tre giorni dedicati alla musica giovane e contemporanea, legata al mondo dei talent show televisivi. Al centro commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle, domani dalle 18, il vincitore dell’edizione 2019 di «Amici di Maria De Filippi» Alberto Urso incontrerà i fan per firmare le copie del suo nuovo album «Solo».

Il 30 maggio, invece, sempre dalle ore 18, toccherà a Mameli, che incontrerà i fan per firmare le copie del nuovo cd «Inno» e, per l’occasione, si esibirà anche in un mini live. Il 31 maggio dalle 18, infine, sarà il momento di Giordana Angi, seconda classificata nella finale del talent show di Canale 5, che incontrerà i fan per firmare le copie del nuovo EP «Casa». 

Per tutti e tre gli appuntamenti, varrà il seguente regolamento. L'accesso al palco, dove si terrà il firmacopie, sarà consentito ai soli possessori del cd, previo ritiro del necessario pass numerato presso l’infopoint (ritirabile per tutti e tre gli eventi dalle ore 16 di martedì 28 maggio), esibendo la propria copia del cd e lo scontrino che ne certifica l’acquisto.

I tre cd sono disponibili presso i punti vendita Euronics e Giunti al Punto del centro commerciale. Per garantire a tutti gli ospiti il necessario comfort, l’accesso al palco sarà regolato per fasce orarie, in base al numero di pass ricevuto. L’accesso alla coda sarà consentito dalle ore 17 ai soli possessori dei pass dal numero 1 al numero 200, che potranno prendere posto nelle apposite aree attrezzate, in attesa dell’arrivo dell’artista sul palco, previsto alle ore 18. I titolari dei numeri successivi potranno accedere alle aree adibite all'evento dopo le 18, per fasce orarie in base al proprio numero di pass.

L’evento sarà documentato da un fotografo ufficiale e non sarà possibile scattare selfie con l’artista. Le foto si potranno poi scaricare gratuitamente attraverso un’apposita piattaforma online (il link della quale verrà condiviso nella pagina Facebook di Elnòs e sul sito web ufficiale del centro commerciale), nei giorni successivi all’evento.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia