Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Cultura e Spettacoli

SAN SILVESTRO

«Un anno nuovo»: torna il Capodanno in piazza con Radio Bresciasette

Redazione Web

Cultura e Spettacoli
14 dic 2022, 06:00
Un Capodanno passato in piazza Loggia - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it

Un Capodanno passato in piazza Loggia - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it

Durante le festività natalizie la città è luminosa, ma è nella notte del 31 dicembre che è davvero splendente. La Festa di Capodanno torna finalmente in piazza Loggia a Brescia e quale occasione migliore per festeggiare l'arrivo del 2023 se non con gli amici, tra un brindisi, buona musica e nel cuore della città? Ad accompagnare i bresciani, e chi sceglierà il centro di Brescia per accogliere il nuovo, sarà Radio Bresciasette. L'ingresso è libero, fino ad esaurimento posti.

La notte

Prima un giro in città, per assaporare l'atmosfera natalizia, poi un aperitivo in compagnia, e si può dare inizio alla festa. «Un anno nuovo» è il capodanno in piazza Loggia che vedrà alternarsi sul palco diversi protagonisti, con un fil rouge: il divertimento.

Una suggestiva immagine di piazza della Loggia in un passato Capodanno - Foto Marco Ortogni/Giovanni Benini Neg © www.giornaledibrescia.it

Si parte alle 21.30 con l'animazione e il dj set di Davide Bio Briosi, Fulvio Marini, Ruggero Tavelli e Mark Ropes, ad accompagnarli la direttrice artistica di Teletutto e Radio Bresciasette Maddalena Damini.

Dalle 22.40 si aprono il via alle danze con il concerto di «Paolo Belli & The Big Band».

Articoli in Cultura e Spettacoli

Lista articoli