Cucina

Gusto Strabilio: il gelato ha il sapore del circo

Dal 27 maggio al 16 luglio nelle gelaterie valsabbine Rock il gusto che riporta alla memoria l'atmosfera circense
Il gelato realizzato in occasione del Festival del Circo contemporaneo - © www.giornaledibrescia.it
Il gelato realizzato in occasione del Festival del Circo contemporaneo - © www.giornaledibrescia.it
AA

Dal 27 maggio al 16 luglio il Festival Strabilio dedicato al Circo contemporaneo, musica e magia animerà i comuni della Valle Sabbia. Per l'occasione, gli organizzatori dell'evento e le gelaterie valsabbine Rock hanno collaborato per realizzare un nuovo gelato ispirato alle atmosfere del circo.

 

Zucchero filato, caramello, noccioline e tanto colore, in un gusto che unisce i profumi, i sapori ma anche l'aspetto del circo, «vi farà viaggiare con la memoria e anche con il cuore!» spiega Liliana Zanoni, proprietaria della catena di gelati.

Il gusto Strabilio, dal nome dell'evento, sarà disponibile nei punti vendita della gelateria Rock (Tormini, Odolo e Vestone), in coincidenza dell'apertura del Festival. I primi duecento clienti che lo sceglieranno saranno omaggiati di un chupa chupa realizzato per l'occasione.

L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. Per informazioni, prenotazioni e aggiornamenti sulle location, visitare il sito www.strabiliofestival.it o i profili social (Facebook e Instagram) di @strabiliofestival.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia