I Vigili del fuoco di Brescia e Cremona sono impegnati a Urago d'Oglio nelle ricerche di una persona che si sarebbe tuffata nel fiume senza però riemergere.
L’allarme è scattato poco prima delle 17: sul posto sono intervenute diverse squadre, compresi i tecnici del soccorso fluviale e il personale con l’elicottero. Lungo le rive del fiume Oglio anche i carabinieri di Chiari.