Cronaca

Urago d’Oglio, recuperato dal fiume il corpo senza vita di un uomo

L’allarme è scattato poco prima delle 17, quando la vittima si è tuffata nell’Oglio senza più riemergere
Paolo Bertoli

Paolo Bertoli

Giornalista

Fotogallery
10 foto
I soccorritori intervenuti a Urago d'Oglio

Un uomo è stato recuperato senza vita nelle acque del fiume Oglio, a Urago d’Oglio. Secondo le prime ricostruzioni la vittima si è tuffata in acqua, probabilmente per il gran caldo, ed è stata trascinata dalla corrente senza più riuscire a riemergere.

Chi ha visto la scena ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma quando sono intervenuti l’uomo era già morto. 

La vittima è un cittadino originario dello Sri Lanka di 46 anni, residente a Chiari.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...