Un uomo è stato recuperato senza vita nelle acque del fiume Oglio, a Urago d’Oglio. Secondo le prime ricostruzioni la vittima si è tuffata in acqua, probabilmente per il gran caldo, ed è stata trascinata dalla corrente senza più riuscire a riemergere.
Chi ha visto la scena ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma quando sono intervenuti l’uomo era già morto.
La vittima è un cittadino originario dello Sri Lanka di 46 anni, residente a Chiari.




