Sarabanda, anche il bresciano Blasetti al torneo dei campioni

Il 44enne, medico oculista di Chiari, contenderà il titolo di «super campioni» ad altri quattro concorrenti: appuntamento il 9 e il 10 settembre su Italia 1
Il 44enne Francesco Blasetti
Il 44enne Francesco Blasetti
AA

Martedì 9 e mercoledì 10 settembre, in prima serata su Italia 1, arriva «Sarabanda – Il torneo dei campioni», condotto da Enrico Papi e prodotto da Banijay Italia: a sfidarsi saranno i cinque campioni che hanno vinto più puntate nella recente edizione estiva del quiz show, trasmessa in luglio e agosto nel preserale di Canale 5.

Tra questi c’è un bresciano: il 44enne Francesco Blasetti, medico oculista di Chiari, diplomato in pianoforte e collezionista di vinili, soprannominato «Bisturi». In passato è stato campione di un altro show, «Don’t Forget the Lyrics», in onda sul Nove.

A contendergli il titolo di «super campione» saranno Ilaria Sambinello, 37enne impiegata amministrativa di Milano; Francesco Gruosso, 27enne di Aversa, raccoglitore ecologico e recordman con 17 puntate da campione; Marco Briano, 26 anni, revisore contabile di Savona e unico tra i finalisti a conquistare il montepremi da 126.000 euro; Giuliano Vacca, 23enne di Pesche, primo campione della stagione.

Ogni serata sarà un viaggio tra i giochi cult di Sarabanda: la Playlist, l’Asta Musicale, il Pentagramma e il 7x30. I due finalisti si contenderanno il trofeo e un montepremi da 100.000 euro in un inedito 10x60, una prova decisiva che incoronerà il vincitore assoluto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...