È stato ritrovato il 60enne che ieri sera a Gardone Valtrompia aveva chiesto aiuto mentre si trovava in prossimità del fiume Mella. Dopo una notte di ricerche i soccorritori lo hanno rintracciato nei pressi di un bar del paese: la persona sta bene.
Resta da capire cosa sia successo e perché l’uomo abbia chiesto l’intervento. Per le ricerche infatti si sono mossi in massa, oltre al personale del 118, Vigili del fuoco, carabinieri e Soccorso alpino.
L'obiettivo è aumentare trasparenza, sostenibilità e tracciabilità lungo l'intero ciclo di vita dei prodotti. Un dato errato può però diventare un rischio reputazionale